Kate, i talenti segreti della principessa: dal linguaggio dei segni alle salsicce. Le sue passioni

La principessa del Galles non è solo un membro della famiglia reale, ma anche una donna poliedrica

Video

La principessa del Galles, Kate Middleton, non è solo un membro della famiglia reale, ma anche una donna poliedrica che possiede molti talenti nascosti e segreti. Kate negli anni è diventata una figura eclettica, che dimostra la sua versatilità attraverso una varietà di talenti e passioni, capace di conquistare la simpatia dei sudditi e non solo.

Harry e Meghan, svelato il regalo di Archie per il suo (quarto) compleanno: «È rossa con le rotelline...»

Principe William, il messaggio social dopo che i tre soldati sono crollati per il caldo: «Condizioni difficili...»

 

Kate Middleton e i suoi talenti segreti

Oltre al linguaggio dei segni, che ha utilizzato in diverse occasioni, Kate è anche una talentuosa pianista. È una fervente appassionata di arte (ha conseguito una laurea in Storia dell'Arte), fotografia e pittura.

Spesso mostra le sue abilità anche come subacquea (ha conseguito il brevetto PADI nel 2015), cuoca (si avvale di un produttore di salsicce per preparare i pasti dei suoi figli) e apicoltrice (insieme a suo fratello James Middleton si prende cura dei suoi alveari nel Norfolk).

Infine, il suo amore per il giardinaggio e il suo impegno nel creare spazi verdi che promuovano il contatto con la natura sono ulteriori aspetti dei suoi talenti nascosti.

Foto: Kikapress Music: Korben


LEGGI ANCHE: -- Kate Middleton, le viene vietato di farlo davanti ai bambini: ecco cosa non è autorizzata a fare in pubblico


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA