Caldo a Londra, malore per una delle guardie reali

foto

Il principe William stava passando in rassegna i militari mentre, alcuni di questi impegnati nei preparativi della parata dedicata al Re, sono svenuti dal caldo. Diversi militari inglesi, infatti, durante la famosa parata tradizionale della fanteria britannica che prende il nome di "Trooping the Colour" hanno accusato dei malori per le condizioni meteorologiche che stanno investendo la città di Londra in queste ore. 

Le uniformi di lana e il cappello di pelliccia hanno peggiorato il caldo insopportabile che si perpecisce nella città del Re.

 

Harry, il dolce gesto in aereo: cosa ha fatto durante il volo da Londra a Los Angeles

Kate Middleton, «l'azienda di famiglia ha lasciato 3 milioni di euro di debiti». Imbarazzo per la principessa

 

 

Caldo a Londra: svengono militari


Almeno tre militari - che indossavano uniformi di lana e il tradizionale cappello di pelliccia d'orso - hanno perso i sensi nel corso della cerimonia, davanti al principe di Galles, William, che stava passando in rassegna le truppe.

La famosa parata inglese prevede l'impiego di centinaia di cavalli e complesse manovre. In particolare, riferisce la Bbc, un trombettiere si è poi rimesso in piedi cercando di riprendere a suonare, raccogliendo l'applauso della folla raccolta in St James's Park.


RIMANI CONNESSO CON LEGGO