Guendalina Tavassi e le foto che le fa il fidanzato Federico Perna: «Mi viene voglia di andare dal chirurgo»

La realtà è che il ragazzo pare non stesse neanche inquadrando l'ex gieffina, ma fosse intento a fotografare altro

Video

di Redazione web

L'incubo di molte donne è quello di avere un fidanzato incapace a scattare delle foto decenti da condividere sui social. Lo sa bene Guendalina Tavassi che su Instagram, nelle ultime ore, ha condiviso il suo "problema" con i suoi follower. 

L'opinionista tv, infatti, ha spiegato che il fidanzato Federico Perna, non è in grado a scattare delle foto. Ma in realtà, sembra non sia andata proprio così: scopriamo insieme cosa è successo. 

Guendalina Tavassi, disavventura in vacanza: «Sembra di stare all'Isola dei Famosi». Cosa è successo

Guendalina Tavassi fa dormire il fidanzato in giardino: «Tu stanotte resti lì». Il motivo della vendetta è incredibile

 

«Mi viene voglia di andare dal chirurgo»

A mare a San Felice Circeo, sulla costa laziale, Guendalina Tavassi si gode una giornata di mare con il fidanzato Federico Perna.

L'opinionista tv, però, sembra avere un problema: «Se dovete trovare un fidanzato appurate prima che vi sappia fare le foto. Solo lui - ha raccontato l'opinionista tv riferendosi al fidanzato - riesce a farmi vedere così oscena che se vedo le foto mi viene voglia di andare dal chirurgo immediatamente e soprattutto non so chi stava fotografando. Ditemi anche voi se stava fotografando me o altro». 

La gag in spiaggia

La realtà è che il ragazzo pare non stesse neanche inquadrando l'ex gieffina, ma fosse intento a fotografare altro o, per meglio dire, "un'altra". Gliela perdonerà questa Guendalina Tavassi?


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA