Giulia Salemi con David Beckham alla sfilata di Victoria fa invidia alle fan: «Sei tutte noi...»

Le foto sui social con la famiglia Beckham hanno conquistato tutti

Video

di Redazione web

Giulia Salemi «ce l'ha fatta». La showgirl, secondo i suoi fan, ha conquistato il podio delle influencer con i rapporti raggiunti con la famiglia Beckham. Nelle ultime ore, infatti, l'ex gieffina ha condiviso con i suoi follower degli scatti relativi alla sfilata di moda a Parigi realizzata da Victoria Beckham. Al suo fianco, ci sono i due famosi coniugi in due foto separate, in atteggiamenti molto familiari e intimi. 

Al fianco della moglie del calciatore, l'influencer beveva un drink, mentre sorridente si immortalava spalla a spalla con David Beckham. Per i fan non ci sono dubbi e l'invidia sale: «Sei tutte noi...». Scopriamo perché. 

Fedez come sta, Giulia Salemi: «Come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni?»

Grande Fratello, Giulia Salemi e la risposta (fredda) su Rebecca Staffelli

 

Giulia Salemi a Parigi

Giulia Salemi a Parigi «hai spaccato tutto». I fan, ma soprattutto le fan dell'influencer, hanno riempito l'ex gieffina di complimenti dedicati propri ai suoi rapporti con i Beckham. Non è chiaro se si conoscessero già o se Victoria Bekcham e David Beckham l'avessero mai vista prima, ciò che però colpisce è la naturalezza delle foto che per le fan pare proprio rappresentare un legame tra i due coniugi e Giulia Salemi. 

Tra i vip di Parigi

Tra i vip con cui l'influencer si è fotografata, c'è anche Shannon Ashley Mitchell, attrice e modella canadese, nota soprattutto per il ruolo di Emily Fields nella serie televisiva Pretty Little Liars.


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA