​Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sul Red Carpet di Venezia. I fan: «Quando il matrimonio?»

foto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più amate di sempre. Il loro amore è nato sotto gli occhi vigili del Grande Fratello Vip, ma è fuori dalle telecamere che è diventato un rapporto sempre più solido e che non teme le difficoltà. 

Giulia e Pierpaolo hanno sfilato alla seconda serata del Festival del Cinema di Venezia e sul Red Carpet hanno lasciato tutti a bocca aperta. 

Andiamo a vedere cosa è successo.

 

Giulia Salemi, preparativi in corso per Venezia: «Il marchese si è addormentato»

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli le ruba i jeans: «Mi ha detto che gli piacevano... questa cosa mi preoccupa»

 

 

 

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i look

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno lasciato tutti senza parole quando sono arrivati sul Red Carpet di Venezia. L'influencer ha scelto un abito bianco di Atelier Eme, tempestato di paillette che le dessero luce e movimento. Ha deciso, poi, di aggiungere un lunghissimo e molto pomposo soprabito bianco. Per i capelli ha deciso di osare con un "wet look", rendendo i capelli bagnati e il trucco molto concentrato sugli occhi, sui toni dell' "espresso make up", molto di tendenza negli ultimi giorni. Pierpaolo, invece, è andato sul sicuro con uno smoking nero semplice, ma sempre elegante e intramontabile, soprattutto quando è Giorgio Armani lo stilista che l'ha disegnato.

Il bacio sul Red Carpet

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, mentre sfilavano e si facevano scattare foto di rito, si sono scambiati un bacio molto passionale sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. Il vestito di Giulia ha catturato decisamente l'attenzione per le dimensioni e la bellezza, ma i fan, alla vista dell'abito bianco di lei e dello smoking nero di lui, non ha potuto non pensare immediatamente: «A quando il matrimonio


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO