Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli le ruba i jeans: «Mi ha detto che gli piacevano... questa cosa mi preoccupa»

L'influencer e il fidanzato sono tornati a Milano dopo le vacanze estive ma, a breve, ripartiranno verso Venezia dove, prossimamente, si terrà il Festival del Cinema

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli le ruba i jeans: «Mi ha detto che gli piacevano... questa cosa mi preoccupa»

di Redazione web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono rientrati a Milano dopo le vacanze estive che hanno trascorso in varie località italiane e non. Proprio nelle scorse ore, l'influencer ha rivelato ai suoi follower che il suo soggiorno milanese durerà pochi giorni, dato che, poi, si recherà a Venezia per assistere al Festival del Cinema che comincerà il 30 agosto prossimo e terminerà il 9 settembre.

Quindi, Giulia sta preparando di nuovo le valigie per partire ma Pierpaolo le ha rubato i suoi jeans preferiti. 

Giulia Salemi: «Ho trovato un modo per non dormire con la bocca aperta»

Giulia Salemi rientra dalle vacanze: «Ecco come smaltisco le bruschette mangiate in Calabria»

 

La storia Instagram di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha pubblicato una storia Instagram davvero divertente insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. L'ex gieffino cammina avanti e indietro davanti a una delle finestre di casa e guarda distrattamente lo smartphone, quindi, l'influencer spiega: «Ragazze ma se io vi dicessi che questi sono i miei jeans? Pier se li è messi perché mi ha detto "Amore ma che belli questi pantaloni, è proprio il lavaggio che piace a me".

Poi, ci siamo accorti che sono proprio i miei, il che mi preoccupa visto che abbiamo la stessa taglia».

Pierpaolo, quindi, risponde dicendo: «Senti adesso vado a dare un'occhiata nel tuo armadio per vedere se c'è qualcos'altro» e, in sottofondo, Giulia si sbellica dalle risate.

Le vacanze estive di Giulia e Pierpaolo

Quest'estate, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno viaggiato moltissimo. I due sono stati in Costiera Amalfitana, a Saint-Tropez, a Montecarlo, a Mykonos in Grecia e, infine, in Calabria e hanno documentato tutto sui rispettivi profili Instagram


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Agosto 2023, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA