Giulia Salemi: «Ho trovato un modo per non dormire con la bocca aperta»

L'influencer, appena tornata dalle vacanze estive, si sta preparando ad affrontare tutti i nuovi progetti di lavoro che la attendono

Giulia Salemi: «Ho trovato un modo per non dormire con la bocca aperta»

di Redazione web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno concluso le loro vacanze estive che li hanno portati a viaggiare moltissimo e a visitare tantissime località italiane e non. Ora, l'influencer e l'ex gieffino si stanno preparando ad affrontare nuovi progetti lavorativi e, soprattutto, stanno organizzando tutto per il Festival del Cinema di Venezia che comincerà il prossimo 30 agosto e terminerà il 9 settembre.

Giulia, quindi, mostra ai suoi follower come si prepara per il mese di settembre e, poi, svela loro anche un piccolo trucchetto per la notte. 

Giulia Salemi rientra dalle vacanze: «Ecco come smaltisco le bruschette mangiate in Calabria»

Giulia Salemi e l'emozione per i delfini: «Li ho visti per la prima volta e mi sono commossa»

 
 

La storia Instagram di Giulia Salemi

Giulia Salemi è la protagonista indiscussa delle ultime storie pubblicate da Pierpaolo Pretelli. L'influencer, infatti, in tenuta sportiva (indossa un top bianco e dei leggins fucsia), sta allenando le braccia seguendo un faticoso tutorial (da quanto si evince dall'espressione sul suo viso), su internet.

Pierpaolo, prendendo in giro la fidanzata, scrive: «Bisogna trovare la giusta motivazione» e Giulia riposta il video nelle sue storie aggiungendo: «Preparandomi ad affrontare settembre». 

L'influencer, infatti, starebbe lavorando a diversi nuovi progetti che, però, non riguarderebbero né la radio, che ha lasciato a fine marzo, né il Grande Fratello, di cui non sarà più opinionista. Giulia aveva dichiarato che si sarebbe dedicata al mondo social e ad altri programmi per far crescere sempre di più la propria carriera.

Il trucchetto di bellezza di Giulia Salemi

Lavoro a parte, Giulia Salemi è una che ci tiene davvero al benessere del suo corpo e della sua pelle e, inoltre, per lei, la qualità del sonno è fondamentale. Quindi, l'influencer svela ai suoi follower l'unico modo che ha trovato per non dormire con la bocca aperta.

La storia è davvero buffa: Giulia si sta sottoponendo a un trattamento di bellezza e sul viso ha una maschera di tessuto con sopra un unguento bianco. La showgirl scrive: «Ho trovato il modo per non dormire con la bocca aperta», secondo i fan, riferendosi anche ai video esilaranti pubblicati da Pierpaolo che in vacanza, ogni qualvolta si addormentava, la riprendeva. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA