Giulia Salemi in vacanza. Le foto

foto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno trascorrendo queste vacanze estive in varie mete italiane e non. Ad esempio, in questo momento, i due influencer si trovano in Turchia, più precisamente a Bodrum. L'ex opinionista del GfVip sta pubblicando moltissimi contenuti Instagram per tenere aggiornati i suoi follower sui vari spostamenti e sulle diverse esperienze che sta vivendo. In particolare una caratteristica della città ha fatto impensierire Giulia

 

Giulia Salemi e la dolce dedica per il compleanno di Pierpaolo Pretelli: «Tu sai»

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in vacanza: «Qualcosa è andato storto». Ma non è come sembra

 

 

 

 

 

 

 

Le storie Instagram di Giulia Salemi

 

Giulia Salemi si trova in un luogo molto gettonato della Turchia, ovvero Bodrum. Una località che incontra mare e città e che offre moltissimi divertimenti e svaghi. Infatti, una delle nuove esperienze provate dall'influencer e dal fidanzato Pierpaolo Pretelli, è stata quella di mangiare sull'acqua: il ristorante in cui i due si sono recati, possiede una sala esterna in cui i tavoli sono proprio in riva al mare. 
Dopo l'insolita ma bella e romantica cenetta, Giulia e Pierpaolo hanno fatto una passeggiata per il centro della città e l'influencer ha inquadrato un cane che si era avvicinato al loro tavolo e ha scritto: «La cosa che più mi ha spezzato il cuore è che ci sono tantissimi animali randagi. Questo cagnolone con gli occhi dolcissimi continuava a guardarci così... Pierpaolo gli ha dato il suo tramezzino». 

Le vacanze estive di Giulia e Pierpaolo 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si stanno godendo al massimo le proprie vacanze estive. Sono, infatti, stati in Costiera Amalfitana, a Saint Tropez, a Mykonos e, ora, sono in Turchia, a Bodrum, appunto. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO