Giulia Salemi e il dolore ai piedi per le scarpe, Pierpaolo Pretelli: «Adesso ti lascio qua»

L'influencer e il fidanzato si trovano a Venezia in occasione del Festival del Cinema. Gli ex gieffini hanno sfilato sul red carpet

Giulia Salemi e il dolore ai piedi per le scarpe, Pierpaolo Pretelli: «Adesso ti lascio qua»

di Redazione web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si trovano a Venezia dove hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema proprio nelle scorse ore. L'influencer sta documentando la sua avventura tramite storie che, poi, posta sul proprio profilo Instagram e negli ultimi video pubblicati ha fatto sapere ai suoi follower di soffrire davvero molto di male ai piedi a causa dei tacchi alti. Pierpaolo, quindi, trova la soluzione per alleviare il suo dolore. Il video è esilarante. 

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli le ruba i jeans: «Mi ha detto che gli piacevano... questa cosa mi preoccupa»

Giulia Salemi: «Ho trovato un modo per non dormire con la bocca aperta»

 

La storia Instagram di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha pubblicato una storia Instagram dopo la serata di festeggiamenti seguita alla sua sfilata sul red carpet del Festival del Cinema. L'influencer, a corredo del video ha scritto: «Buonanotte da noi, io ho i piedi a pezzi strano», aggiungendo un'emoticon sorridente. Nel filmato, l'ex gieffina è in braccio al fidanzato Pierpaolo Pretelli e dice: «Comunque ragazze è quello giusto se hai le vesciche sotto ai piedi e ti porta fino all'altra parte della strada». Intanto, tra le risate, l'ex velino le risponde: «È quello giusto, sì... adesso ti lascio qua in mezzo alle strisce pedonali, come le attiviste. Giulia l'attivista».

La storia d'amore di Giulia e Pierpaolo 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono fidanzati all'interno della casa del GfVip nel 2021 e fanno, ormai, coppia fissa da due anni. Dopo una piccola crisi a febbraio, ora, i due sembrano essere più innamorati che mai e lo testimoniano anche tutti i contenuti che postano sui social.  


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Settembre 2023, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA