Fedez come sta, Giulia Salemi: «Come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni?»

L'influencer a difesa del rapper contro le critiche degli hater

Video

di Redazione web

Giulia Salemi ha espresso qualche perplessità in merito a chi ha attaccato Fedez, anche in un momento così delicato. Il rapper, infatti, nella giornata di ieri ha spiegato di essere stato ricoverato in ospedale a causa di un'emorragia interna dovuta a due ulcere. Si tratta del peggioramento del suo stato di salute che ha portato in apprensione numerosi fan, mentre altrettanti, anche in una circostanza così critica, non hanno rispamiato al marito di Chiara Ferragni alcuni commenti spiacevoli. 

Ecco come l'ex gieffina ha difeso il cantante.

Fedez, come sta? Dal tumore al pancreas alla demielinizzazione: cosa sappiamo sulle condizioni di salute del rapper

«Fedez da ieri in ospedale, ricoverato in chirurgia», Chiara Ferragni scappa via da Parigi e rientra d'urgenza a Milano

 

Le condizioni di salute di Fedez

Il rientro di Chiara Ferragni da Parigi a Milano, su un volo con la sua amica Chiara Biasi a stringerle la mano, è stata una corsa dal marito. Questo ha rappresentato il primo campanello d'allarme per i milioni di follower che seguono l'imprenditrice digitale. Il rapper ha rassicurato tutti in merito alle proprie condizioni di salute tramite Instagram stories

«Intanto grazie a tutti per i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti - ha scritto il rapper sui social -.

Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorraggia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio».

Le parole di Giulia Salemi

«Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli - ha scritto Giulia Salemi su Twitter -. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare senso alla propria inutilità. Dai Federico che passerà anche questa».


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 08:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA