«Fedez da ieri in ospedale, ricoverato in chirurgia», Chiara Ferragni scappa via da Parigi e rientra d'urgenza a Milano

L'influencer ha comunicato sui social che è stato costretta ad abbandonare la Parigi Fashion Week

Video

di Redazione web

Fedez ricoverato in ospedale, Chiara Ferragni lascia di corsa la Parigi Fashion Week per tornare a Milano e raggiungere il marito. Come riporta il Corriere della Sera, il rapper sarebbe in ospedale per alcuni accertamenti. Alcuni rumor raccontano di una operazione d'urgenza, che Fedez confermerà in un post pubblicato in serata in cui rcconta cosa h avuto e ringrazia i fan per il sostegno e il personale dell'ospedale per avergli salvato la vita.

Secondo quanto riportato dall'Adnkronos, Fedez sarebbe arrivato ieri al Pronto Soccorso all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il rapper sarebbe attualmente ricoverato in chirurgia.

Fedez e il video tenero con Vittoria... ma Paloma "rovina" tutto: «Ridammi il telefono!»

La storia di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha condiviso una storia su Instagram in cui, insieme alla migliore amica Chiara Biasi prende un aereo per tornare a casa, a Milano, dalla Paris Fashion Week. La didascalia è una dedica all'amica che dice: «Alla migliore amica che salta sul primo aereo con te quando hai un'emergenza». Rientro a casa che preoccupa, quello di Chiara Ferragni e i fan si sono subito chiesti: «Si tratta di Fedez?» 

Chiara Ferragni a scuola con il cane: «Paloma pronta per il torneo di parkour». Il «reset» prima della Parigi Fashion Week

Fedez e il video tenero con Vittoria... ma Paloma "rovina" tutto: «Ridammi il telefono!»

 

Chiara Ferragni e l'emergenza

Chiara Ferragni ha dovuto lasciare in anticipo la Paris Fashion Week e saltare sul primo aereo insieme alla sua amica di sempre, Chiara Biasi a causa di un'emergenza. L'imprenditrice digitale non ha raccontato cosa sia successo, tuttavia, l'assenza di Fedez dai social ha allarmato non poco i fan.

Il rapper sarebbe infatti ricoverato in ospedale.

Intanto Chiara Ferragni è a casa a Milano con Leone e Vittoria, mentre i fan restano in attesa del ritorno di Fedez sulle storie Instagram.

L'appello di Mr Marra

Mr Marra, amico di Fedez, durante una live su Twitch ha chiesto ai suoi fan di mandare un abbraccio al rapper e imprenditore milanese. «E non dico altro», ha chiuso Mr Marra, alimentando la preoccupazione dei fan.

Mr Marra è diventato un amico molto stretto di Fedez, dopo che ha preso il posto di Luis nel podcast Muschio Selvaggio.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA