Fedez e il video tenero con Vittoria... ma Paloma "rovina" tutto: «Ridammi il telefono!»

Il rapper ha registrato alcune storie Instagram insieme ai suoi bambini e alla nuova cucciola di casa

Fedez e il video tenero con Vittoria... ma Paloma "rovina" tutto: «Ridammi il telefono!»

di Redazione web

In casa Ferragnez, da qualche giorno, c'è una nuova arrivata: la cagnolina Paloma. La cucciola di golden retriver ha già conquistato il cuore dei follower di Chiara Ferragni e Fedez che, molto spesso, postano storie in sua compagnia e mostrano ai fan come gioca e si diverte la "piccolina" di casa. Nell'ultima storia che ha pubblicato il rapper, Paloma "rovina" un tenero momento tra papà e figlia: il video è esilarante. 

Fedez e la "guerra" notturna con Paloma: «Ridammi il mio calzino»

Fedez al matrimonio degli amici con Francesco Facchinetti: «Quanto è brutto il tuo outfit»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La storia Instagram di Fedez

Nelle scorse ore, Fedez ha pubblicato varie storie Instagram in cui i protagonisti indiscussi sono Leone, Vittoria e Paloma. I bambini si divertono a giocare con la cagnolina: si rotolano sul pavimento, si abbracciano e la rincorrono dopo che lei prende alcuni dei loro giochi. 
Poi, il rapper decide di filmare un dolce momento tra lui e la sua bambina Vittoria, quindi, sistema il telefono appoggiandolo su una gamba di una sedia e chiama la sua piccola. Vittoria corre incontro al papà e lo abbraccia ma proprio in questo momento, ecco Paloma che copre l'inquadratura e porta via lo smartphone. In sottofondo si sente Fedez gridare (ridendo): «Paloma ridammi il telefono! Ridammi il telefono!». 

Il legame tra Leone e Paloma

Entrambi i bambini di Chiara Ferragni e Fedez hanno già instaurato un rapporto profondo con la loro nuova amica Paloma ma, in particolar modo, Leone sembra essere in simbiosi con lei.

Il cantante ha pubblicato, infatti, una storia in cui mostra il figlio e la cagnolina che si coccolano beatamente e, a corredo del video, aggiunge l'emoticon di un cuore rosso. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 08:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA