Fedez al matrimonio degli amici con Francesco Facchinetti: «Quanto è brutto il tuo outfit»

Il rapper e il cantante sono ospiti alle nozze di alcuni amici e stanno documentando tutto su Instagram

Fedez al matrimonio degli amici con Francesco Facchinetti: «Quanto è brutto il tuo outfit»

di Redazione web

Fedez e Francesco Facchinetti si conoscono da molti anni e, oltre ad essere colleghi nella musica, sono anche amici. Oggi, giovedì 7 settembre, entrambi sono stati invitati al matrimonio di alcuni amici, evento in cui ci sono anche altri vip come, ad esempio, Federico Rossi e Paola Di Benedetto (ovviamente, non insieme). Comunque sia, Fedez ha deciso di prendere in giro Francesco Facchinetti per il suo outfit improbabile. 

Chiara Ferragni e Fedez, i look della cena romantica presi di mira dai fan: «Tu sempre elegante, lui in tuta»

Fedez e Chiara Ferragni, foto di famiglia: il dettaglio «bellissimo e dolcissimo» notato dai fan più attenti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La storia Instagram di Fedez

Fedez ama tenere aggiornati i suoi milioni di follower su ciò che fa e su come trascorre le sue giornate. Quindi, oggi, che era presente alle nozze di alcuni amici, ha filmato tutto. In sua compagnia c'era anche Francesco Facchinetti e proprio su di lui si concentra una delle ultime storie Instagram. Il rapper scherza sull'outfit dell'amico che indossa un paio di jeans verde acqua strappati sulle ginocchia, una t-shirt bianca e una giacca azzurra. Quindi Fedez lo inquadra e dice: «Nuovo format intitolato: Quanto è brutto il tuo outfit», il cantante, allora, risponde: «Ciao sono Francesco Facchinetti e il mio outfit è veramente brutto», con tanto di bottiglie di vino e alcolici in mano. 

Fedez intrattenitore della serata

In seguito, Fedez ha pubblicato altre storie in cui mostra ai suoi amici i suoi "trucchi di magia": il gioco consiste nell'attaccare alla propria fronte una moneta che deve staccarsi sbattendo la testa sul tavolo (in maniera delicata) e senza aiutarsi con le mani.

Il format fa ridere tutti i presenti intorno al rapper. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA