Chiara Ferragni in coda alla passarella della MFW: cosa è successo con Marco Mengoni e Elodie

La “strana” passerella sul red carpet della Milano Fashion Week

Video

Dopo una serie intensa di sfilate, presentazioni e momenti sorprendenti, la Milano Fashion Week Primavera-Estate 2024 ha ufficialmente chiuso i battenti la sera di domenica scorsa con la cerimonia dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2023.

Questo prestigioso evento si è svolto nell'incantevole scenario del Teatro alla Scala di Milano ed è stato organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con l'Ethical Fashion Initiative (EFI) dell'Agenzia delle Nazioni Unite per il Commercio e lo Sviluppo (ITC) e la Ellen MacArthur Foundation, con il sostegno del Comune di Milano.

Chiara Ferragni a scuola con il cane: «Paloma pronta per il torneo di parkour». Il «reset» prima della Parigi Fashion Week

Chiara Ferragni, la (dolce) dedica a Vittoria e Leone: «Fortunata ad averli»

La figlia di Ornella Muti lancia frecciatina ai brand di moda e alla sostenibilità: c'entra anche Chiara Ferragni. Quel vestito indossato è...

 

Chiara Ferragni, Jessica ChastainMarco Mengoni e Elodie

Durante la serata sono stati premiati marchi e aziende che si sono distinti per il loro impegno verso la moda sostenibile.

Tra gli ospiti illustri che hanno suscitato discussioni durante la loro “strana” passerella sul red carpet spiccano Chiara Ferragni, Jessica Chastain, Marco Mengoni ed Elodie.

Ma cosa sarà mai accaduto?

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA