Chiara Ferragni in rosso alla Milano Fashion Week, un dettaglio non convince: «Indossa abiti della tua taglia»

Ancora una volta outfit bocciato per Chiara Ferragni che con il suo completo Prada non conquista i fan

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni riconferma il rosso come il colore dominante per questa settimana della moda. Oggi, alla Milano Fashion Week, infatti, l'imprenditrice digitale ha scelto un completo giacca e gonna della maison Prada total red. 

Un dettaglio, però, non ha convinto i fan. Se ieri, il completo "invernale" o, troppo autunnale, secondo i suoi follower era fuori luogo, oggi a detare qualche perplessità, sono le taglie del look. Scopriamo insieme perché. 

Chiara Ferragni: «L'amore per Mati non svanirà mai». Lo sfogo dopo l'arrivo della nuova cagnolina Paloma

Chiara Ferragni, il look Fendi alla Milano Fashion Week non convince: «Ci sono 28 gradi e si veste invernale?»

 

Chiara Ferragni, il dettaglio che stona?

A destare perplessità nel look di Chiara Ferragni sembrerebbro essere le proporzioni. L'influencer, infatti, ha indossato un completo oversize con giacca rossa e gonna rossa che sembrano, ma solo apparentemente, non essere della sua taglia. Anche i materiali del completo sono stati derisi e i commenti dei fan al vetriolo non lasciano spazio a complimenti. 

 «Ma come ti vesti?»

«Sarà anche Prada, ma non ti rende giustizia questo outfit», le ha scritto un utente su Instagram.

E, ancora: «Ma non potevi indossare lo stesso completo ma della tua taglia? La giacca è troppo grande», ha risposto un altro account. E, per concludere: «Gli interni della macchina di un mio amico sono dello stesso materiale», scrive ironicamente un altro follower. 

Insomma, ancora una volta outfit bocciato per Chiara Ferragni che con il suo completo Prada non convince e viene rimandata dai fan a domani. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Settembre 2023, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA