Chiara Ferragni, la movie-night "rovinata" dalla cagnolina Paloma: poi succede l'incredibile

L'influencer e Fedez hanno deciso di vedere un film e, a loro, si è aggiunta anche la nuova arrivata in famiglia

Chiara Ferragni, la movie-night "rovinata" dalla cagnolina Paloma: poi succede l'incredibile

di Redazione web

Chiara Ferragni, dopo una lunga giornata trascorsa tra una sfilata e l'altra, ha deciso di godersi una serata tranquilla in famiglia. Così, insieme a Fedez ha scelto un film da guardare in televisione, peccato, però, che Paloma, la loro nuova cagnolina, voglia solamente giocare, come ogni cucciolo che si rispetti, fino a quando, non comincia il film: a quel punto il comportamento della golden retriver cambia. Le ultime storie postate su Instagram dall'influencer sono davvero divertenti. 

Fedez e la "guerra" notturna con Paloma: «Ridammi il mio calzino»

Chiara Ferragni senza trucco: «Vi faccio vedere il prima e il dopo». I fan: Bellissima anche al naturale

 

Paloma incantata dalla televisione

Inutile dire che la nuova cagnolina di Chiara Ferragni e Fedez sia già diventata una vera e propria star dei social: le storie in cui compare lei hanno riscosso moltissimo successo tra i fan. Questa sera, sabato 23 settembre, effettivamente, la protagonista dei video è proprio lei. L'influencer e il rapper sono sul divano e, mentre, lei scatta un selfie, ecco la cagnolina saltare letteralmente sopra al cantante che simula un'espressione di dolore. Comunque sia, Chiara e Fedez, ridendo, tentano di scegliere un film ma ecco di nuovo Paloma che ha deciso che la coperta deve essere sua a tutti i costi. 
Finalmente, i Ferragnez decidono il film da vedere ed ecco che, quando comincia, la cucciola si sistema comoda all'interno della propria cuccia e guarda attentamente il televisore. È proprio rapita dalle immagini che vede e Chiara e Fedez, guardandola, se la ridono. 

Chiara Ferragni e la Fashion Week

Chiara Ferragni è una delle protagoniste indiscusse della Fashion Week che si sta tenendo a Milano. L'influencer è sempre in prima fila alle sfilate dei brand più importanti e non manca di farsi immortalare con outfit incredibili. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2023, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA