Valentina Ferragni dorme al telefono col fidanzato Matteo Napoletano. La scena imbarazzante: «Siamo crollati?»

L'influencer ha pubblicato una storia in cui mostra ai suoi follower com'è andata la chiamata con il fidanzato

Valentina Ferragni dorme al telefono col fidanzato Matteo Napoletano. La scena imbarazzante: «Siamo crollati?»

di Redazione web

Valentina Ferragni, in questi giorni, è molto impegnata con la Milano Fashion Week: l'influencer sta, infatti, assistendo a diverse sfilate di vari brand e, inoltre, partecipa agli eventi post show. Quindi, è normale che sia un po' stanca e sempre di corsa e la sorella di Chiara Ferragni lo ha mostrato ai propri follower tramite alcune storie Instagram postate dal fidanzato Matteo Napoletano e da lei ripubblicate sul proprio profilo. 

Valentina Ferragni: «La vita d'ufficio lo distrugge». Ecco a chi si riferisce

Valentina Ferragni e la dedica a Matteo Napoletano: «Weekend d'amore». Lui risponde così

 

La storia Instagram di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni è molto attiva sui social: ama mostrare ai suoi fan come trascorre le sue giornate e con loro non ha nessun segreto. Ecco perché l'influencer ha postato una foto scattatale dal fidanzato Matteo Napoletano durante una videochiamata. L'imprenditrice, durante la conversazione con il compagno che sta studiando negli Stati Uniti, si è addormentata e lui, dopo avere immortalato il momento, ha scritto: «Siamo crollati?», aggiungendo un'emoticon con le lacrime dalle risate. 
La storia tra Valentina e Matteo sembra procedere a gonfie vele e lo provano anche i social sui quali, spesso, i due pubblicano contenuti di coppia. 

La storia d'amore tra Valentina e Matteo 

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano fanno coppia fissa ormai da diversi mesi e se, inizialmente, si sono un po' nascosti per evitare il gossip, hanno, poi, ufficializzato la loro relazione con diversi selfie pubblicati su Instagram. L'influencer, inoltre, ha presentato il fidanzato anche alla sua famiglia.  


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2023, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA