Chiara Ferragni, la dedica alla cagnolina Matilda: «Forse la foto più bella di Sanremo, mi manchi»

L'influencer era molto affezionata alla sua bulldog francese che è venuta a mancare lo scorso luglio

Chiara Ferragni, la dedica che commuove: «Forse la foto più bella di Sanremo, mi manchi»

di Redazione web

Chiara Ferragni era molto affezionata alla sua cagnolina Matilda che è morta lo scorso 29 luglio in seguito a una lunga malattia. L'influencer, spesso, dedica dolci pensieri alla sua bulldog francese e così, ha fatto anche nell'ultima foto che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Il post ha riscosso moltissimo successo tra i suoi fan che hanno lasciato tantissimi like e teneri commenti. 

Chiara Ferragni, “incidente” prima di uscire di casa: «Fitcheck drama». Cos'è successo

Francesca Ferragni sposa, Chiara a letto in lacrime: «Per niente emotiva»

 

Il post Instagram di Chiara Ferragni

Nelle scorse ore, su Amazon Prime, sono usciti gli episodi speciali della serie di Chiara Ferragni e Fedez, "The Ferragnez", che trattano del percorso dell'influencer al Festival di Sanremo. La kermesse è stata seguita anche da Matilda, la cagnolina dell'imprenditrice che "guardava" la sua padrona dalla sua cuccia a casa. Chiara ha pubblicato proprio questa immagine: Matilda che la segue attenta in televisione. L'influencer ha scritto: «Forse la foto più bella di Sanremo: la mia Mati che sembrava guardarmi.

Manchi», aggiungendo un cuore spezzato. 

I commenti dei fan 

Il post Instagram ha fatto commuovere i quasi 30 milioni di follower di Chiara Ferragni che, subito, hanno commentato: «L'amore e l'affetto che ci donano i nostri amici a quattro zampe è davvero indescrivibile», «Sicuramente, da qualche parte, ti sta guardando anche adesso» oppure ancora «Questa foto è di una dolcezza infinita». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA