Fedez: «Emorragia interna a causa di due ulcere. Così mi hanno salvato la vita». Ecco come sta il rapper

Grazie a due trasfusioni, Fedez ha fatto sapere di stare molto meglio

Video

di Redazione web

Fedez ha rotto il silenzio e ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. Il rapper, infatti, ha spiegato di essere ricoverato in ospedale a causa di due ulcere che gli hanno causato un'emorragia interna. «Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio», ha fatto sapere il marito di Chiara Ferragni.

Ore di apprensione, infatti, hanno vissuto i tanti fan che, dal rientro dell'imprenditrice digitale da Parigi a Milano, si sono riversati sui social con ipotesi, anche gravissime, sulle condizioni del rapper.

«Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita», ha concluso Fedez. Ecco cosa ha scritto ai fan.

Fedez, come sta? Dal tumore al pancreas alla demielinizzazione: cosa sappiamo sulle condizioni di salute del rapper

«Fedez da ieri in ospedale, ricoverato in chirurgia», Chiara Ferragni scappa via da Parigi e rientra d'urgenza a Milano

 

Fedez e l'annuncio social

«Intanto grazie a tutti per i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti - ha scritto il rapper sui social - Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorraggia interna.

Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio».

L'allarme

A lanciare l'allarme sulle condizioni di salute del rapper è stata proprio la moglie, Chiara Ferragni, che sui social, nella giornata di ieri, ha fatto rientro a Milano dalla Parigi Fashion Week. Un episodio che ha tenuto tutti i fan della coppia sulle spine, in attesa di scoprire quali fossero le condizioni di salute del cantante. 

L'imprenditrice digitale ha condiviso nelle ultime ore una Instagram stories con un cuore, in simbolo d'affetto e amore nei confronti delle parole del marito che, in qualche modo, hanno rassicurato i fan.

Il tumore di Fedez

«Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare». ll rapper era stato ricoverato il 22 marzo del 2022 al San Raffaele di Milano dopo la diagnosi di un tumore al pancreas. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA