Giulia De Lellis, in vacanza in Israele vittima di catcalling? «Ah no, i fischi non erano per me..»

Giulia pubblica su Instagram diversi scatti del luogo in cui è, mostrando i meravigliosi posti che sta visitando

Giulia De Lellis, in vacanza in Israele vittima di catcalling? «Ah no, i fischi non erano per me...»

di Redazione Web

"Fischi per fiaschi". Il noto detto calza a pennello con l'episodio successo a Giulia De Lellis, l'ex gieffina che è stata protagonista, poche ore fa, di una scenetta del tutto surreale. In vacanza in Israele col fidanzato Carlo, Giulia pubblica su Instagram diversi scatti, mostrando i meravigliosi posti che sta visitando. Ma ad un certo punto ecco scattare la possibile disavventura, poi caduta nel comico e che ha scatenato l'ilarità dei suoi follower. 

Ilary Blasi e la foto con giubbotto e casco a mo di "palla di discoteca": ma dove si trova?

Giulia Salemi choc, l'addio (inaspettato) al GfVip: «​Sono grata a Mediaset, ma mi dedicherò ad altro»

L'episodio 

Mentre raggiunge il suo gruppo di viaggio per fare un'escursione, Giulia sente dei fischi e si ferma, riprendendo il tutto col cellulare. «Pensavo fischiassero a me ma...» scrive Giulia nella sua story Instagram, riferendosi forse al fatto che in Italia è abituata a ricevere attenzioni o anche solo i fischi fastidiosi degli uomini.

Ma, evidentemente, in Israele vige un'altra modalità di apprezzameto e, quindi, l'ex corteggiatrice capisce che i fischi non sono per lei e scrive: «Non era nessuna forma di catcalling per me» sottolinea. Insomma, sembra che nessuno la stesse guardando, infatti l'influencer precisa che non c'era nessun apprezzamento "forzato" per lei. 

 

In passato

Ironia o verità, è certo che ormai in Italia il catcalling sia all'attezione dei più, da quando la prima ad accendere i fari su quello che può essere definito un "disagio sociale" è stata Aurora Ramazzotti, parlandone sui social.

Di là, si è aperta una bufera mediatica che ha unito più influencer (soprattutto donne), che hanno dichiarato di sentirsi in forte disagio quando qualcuno fischia o fa apprezzamenti al loro corpo. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA