Giulia De Lellis, disavventura con la nuova casa: «Danni morali non indifferenti»

L'influencer è solita raccontare tutto ai suoi follower e, quindi, si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram

Giulia De Lellis, disavventura con la nuova casa: «Danni morali non indifferenti»

di Redazione web

Giulia De Lellis è molto attiva sui social e ama comunicare con i propri follower che tiene sempre aggiornati sui suoi nuovi progetti di lavoro o anche sulla sua vita privata. Ad esempio, nelle storie Instagram più recenti, l'influencer ha raccontato ai suoi fan la sua disavventura con la costruzione e i lavori della nuova casa e come sia davvero complicato trovare persone affidabili al giorno d'oggi. 

Giulia De Lellis presa in giro da Aurora Ramazzotti. Lei replica così

Giulia De Lellis a Mykonos, il topless da urlo: le foto supersexy, «bimba felice». Ma i fan la stroncano tra i commenti

Lo sfogo di Giulia De Lellis

Filtro per mascherare gli occhi lucidi, capelli raccolti ed espressione abbattuta. Si presenta così Giulia De Lellis che, nelle sue ultime storie Instagram, ha raccontato: «Io così, con questa faccia (data dal filtro, ndr) che sono appena arrivata in cantiere di casa nuova (che a quest'ora dovrebbe essere una casa già da un anno e mezzo, forse due) e vedo i lavori fatti.

Ragazzi, state attenti a chi scegliete per le voste case! Noi, purtroppo, abbiamo scelto molto male e stiamo subendo dei danni non indifferenti, soprattutto morali... Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso... Poi, comunque, vi racconterò meglio». 

L'arrivo del fidanzato Carlo

Infine, dopo avere raccontato ai suoi follower ciò che le è capitato, Giulia De Lellis scatta una foto al fidanzato Carlo Beretta e scrive: «Poi, arriva lui che con la sua gentilezza mi uccide», aggiungendo alcune emoticon


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA