Giorgia Soleri super sexy, il topless su Instagram scatena i fan: «C'è chi ha zoomato e chi mente»

L'influencer è molto seguita sui propri profili social dove parla di temi che mirano a sensibilizzare quante più persone possibile in merito a vari argomenti

Giorgia Soleri super sexy, il topless su Instagram scatena i fan: «C'è chi ha zoomato e chi mente»

di Redazione web

Giorgia Soleri si sta godendo le sue vacanze estive nell'Isola di Stromboli, in Sicilia e, spesso, posta qualche contenuto social per mostrare ai suoi fan come sta trascorrendo le sue giornate.

Ultimamente, l'influencer pubblica molte foto che i suoi follower hanno definito a dir poco bollenti perché, infatti, mostra le sue curve mozzafiato. Così, è successo anche nell'ultima foto postata sul proprio profilo Instagram

Giorgia Soleri, la foto con il look anni 2000: «Penso solo a come saranno messe le tue ascelle non depilate»

Giorgia Soleri in vacanza: «Le foto che faccio alle mie amiche e quelle che fanno loro a me». Il risultato è esilarante

 

La foto Instagram di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri, in quest'ultimo periodo, ha pubblicato diversi scatti che hanno mandato letteralmente in visibilio i suoi fan. Infatti, più volte, ha mostrato le sue curve mozzafiato come, del resto, è successo nell'ultima foto Instagram postata.

L'attivista sta uscendo dall'acqua dopo un bagno e indossa solamente le mutande del costume ed è senza reggiseno, anche se, copre i capezzoli con degli adesivi neri.

Qualcuno, quindi, ha scritto: «C'è chi ha zoomato e chi mente», «Sei semplicemente meravigliosa, una Dea» oppure ancora «Venere in rinascita». 

 

Giorgia Soleri e i social 

Giorgia Soleri, sui propri canali social, ha sempre voluto condividere messaggi positivi e pieni d'amore e di rispetto nei confronti del proprio corpo. Inoltre, attraverso Instagram, l'influencer racconta e dona supporto a chi, come lei, è affetto da qualche malattia cronica. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto 2023, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA