Giorgia Soleri, l'occhio gonfio preoccupa i fan: «Ecco cos'è successo stanotte»

L'attivista ha preoccupato i fan mostrando cosa è accaduto durante la notte

Video

di Redazione web

Giorgia Soleri ha allarmato i fan con un occhio gonfio. Sui social, infatti, l'attivista ha pubblicato una foto del suo volto con il problema all'occhio per poi chiarire cosa è accaduto. La questione, infatti, è legata al caldo che, anche se le pioggie degli ultimi giorni hanno rinfrescato le temperature, pare che continui a tormentare migliaia di abitazioni in tutta Italia con una conseguenza un po' particolare. Ecco cosa è accaduto a Giorgia Soleri. 
 

Damiano David e Anitta, il video è bollente: «Una delle persone più genuine che abbia incontrato»

Giorgia Soleri, la lettera della mamma commuove i fan: «Ho pensato non ce l'avresti fatta»

 


 
 

Le «ottombrate»

Quasi volge al termine il mese di ottobre, ma il caldo di questi giorni continua a portare un problema che solitamente è legato solo alla stagione estiva e che da diversi anni continua a tormentare tutti, anche nei periodi autunnali e primaverili. Si tratta delle zanzare. Da sempre odiate per il fastidio e il prurito che arrecano, rischiano di fare danni quando colpiscono parti molto delicate del corpo. 

Questo è il caso di Giorgia Soleri che si è ritrovata il volto ricoperto di punture di zanzara e che ha condiviso il danno all'occhio che una di queste le ha procurato. 



La spiegazione

Allarmando i fan, Giorgia Soleri ha poi scritto nelle sue Instagram stories: «Stanotte una zanzara ottobrina ha pasteggiato sulla mia faccia», per poi mostrare le immagini del "banchetto" che l'insetto ha consumato sul suo volto.
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA