Giorgia Soleri hot: «Oggi mi sento bona». La story su Instagram con seno in vista, poi le foto dei gatti

Poi qualche scatto dei gatti che aveva con Damiano dei Maneskin: «Una vita così»

Video

di Redazione web

Giorgia Soleri ha condiviso con le fan un messaggio relativo all'autostima e alla self confidence. Si tratta di uno screen di una chat whatsapp in cui l'attivista, ex fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha inviato un proprio selfie con un breve testo semplice e chiaro: «Qui per dirvi che oggi mi sento bona». La 27enne milanese ha scelto di "dedicare" la sua autostima giornaliera ai fan che hanno apprezzato, sostenendo che il suo modo di vivere la vita è d'ispirazione per molti. 

Poi un desiderio particolare: «Una vita così». Ecco come. 


Giorgia Soleri, stress da trasloco: «Maschera per il volto e scatoloni maledetti»

Giorgia Soleri, la maglietta provocante: «Scusate se ho belle te**e. Te la dedico...»
 

 

Passione gatti 

Giorgia Soleri ha poi pubblicato delle immagini, mentre era seduta a un tavolino all'aperto, presumibilmente in un bar, con la sua gatta sulle gambe: «Una vita così». Poi immortalando l'animale anche sul davanzale della propria finestra ha scritto: «Queen delle pettegole», mentre il gatto la guarda incuriosito dal suo atteggiamento. I due gatti che spesso l'influencer mostra sui social erano quelli che aveva quando viveva con il suo ex, si tratta di Legolas e Bide, che oggi, dopo che i due si sono lasciati, vivono con lei.


 

Il trasloco di Giorgia Soleri

L'attivista, dopo qualche giorno di down dovuto al trasloco, ai pacchi che hanno sommerso la sua nuova abitazione, trovata dopo la separazione con il frontman di Maneskin, Damiano David, pare abbia ritrovato autostima e serenità e stia trascorrendo le sue giornate tra impegni di lavoro e dedicandosi alle sue passioni: l'attivismo e i suoi adorati gatti.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 21:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA