«Giorgia Soleri aveva un'altra relazione da mesi». Ecco cosa è successo dopo la rottura con Damiano David

L'influencer è finita al centro del gossip dopo la rottura con il frontman dei Maneskin

Video

di Redazione Web

L'aria d'estate sembra portare l'ombra dei dissidi e ormai, Giorgia Soleri, è finita nel mirino del gossip e dei pettegolezzi. Sono giorni che non si fa altro che parlare della rottura tra l'influencer e Damiano David, il frontman dei Maneskin. Tutto è partito dal video con protagonista il cantante che è intento a baciare un'altra ragazza, Martina Taglienti.

Ad alimentare ancor di più i rumor sono le circostanze che hanno reso la loro relazione molto particolare. E nelle ultime ore, l'ultima indiscrezione riguarda proprio Giorgia Soleri. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Giorgia Soleri, dopo l'insulto a Berlusconi le scuse su Instagram: «Riconosco di essere stata indelicata, ma...»

Giorgia Soleri insulta Silvio Berlusconi, Carolina Stramare la attacca: «Come persona fai schifo»

 

Giorgia Soleri e la doppia relazione

L'ultima indiscrizione che sta circolando sul web non ritrae Giorgia Soleri come la «vittima» della vicenda ma tutt'altro. Da poche ore infatti sembrerebbe trapelato un retroscena che è stato portato alla luce dei social da Amedeo Venza e Deianira Marzano.

Entrambi sostengono che Giorgia Soleri da mesi avesse un'altra relazione e che quest'altra persona l'avrebbe di recente lasciata dopo le sue ultime dichiarazioni in merito a Damiano David. 

«La Soleri non si è strappata i capelli per Damiano perché si vocifera che abbia da mesi una love story con un imprenditore nel settore cosmetico - ha sottolineato Amedeo Venza -. L'imprenditore, tra l'altro, pare, dopo le ultime agghiaccianti dichiarazioni, l'abbia pure mollata».


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Giugno 2023, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA