Giorgia Soleri, dopo l'insulto a Berlusconi le scuse su Instagram: «Riconosco di essere stata indelicata, ma...»

L'attivista, dopo la morte di Silvio Berlusconi, aveva pubblicato alcune storie in cui esprimeva il proprio pensiero a riguardo... storie, poi, cancellate. L'influencer ha chiarito la sua posizione

Video

di Redazione web

Giorgia Soleri, nelle scorse ore, è finita al centro di una polemica che si è scatenata sui social dopo la morte di Silvio Berlusconi. Alcuni, quando sono venuti a sapere della scomparsa dell'ex premier, hanno "festeggiato" con pensieri poco delicati espressi su Instagram, e così ha fatto anche l'attivista che, poi, ha cancellato le storie. Nelle scorse ore, però, dopo che vari influencer come, ad esempio, Aurora Ramazzotti o Carolina Stramare l'avevano ripresa, l'attivista ha voluto chiarire la sua posizione. 

Giorgia Soleri, altra story su Instagram dopo l'addio a Damiano: «Che faccia ha un incubo?». Ma non è come sembra

Giorgia Soleri insulta Silvio Berlusconi, Carolina Stramare la attacca: «Come persona fai schifo»

 

La storia Instagram di Giorgia Soleri

In seguito alla polemica che, ancora una volta, l'ha vista protagonista, Giorgia Soleri ha voluto spiegare meglio ciò che intendeva riferendosi al suo pensiero su Silvio Berlusconi. L'ex concorrente di Pechino Express ha scritto: «Ci ho sempre tenuto, su questo spazio, a prendere una posizione sulla base dei miei ideali e dei miei valori, anche quando poteva risultare divisivo o scomodo.

Quello che ho pubblicato in merito a quanto accaduto non fa eccezione. Nonostante questo, visto il momento, riconosco di essere stata indelicata e offensiva. Rispetto profondamente il sentimento di dolore e mi scuso con la famiglia e con chiunque sia stato turbato dalle parole che ho condiviso. Per questo motivo ho preferito cancellare le storie diverse ore fa e fare un passo indietro. Sono in continua evoluzione: da oggi lavorerò con un'attenzione ancora maggiore alle esperienze e alla sensibilità di tutti. Sperando nella vostra comprensione, G.». 

Berlusconi morto, Giorgia Soleri contro l'ex premier: «L'uomo che ha distrutto il Paese»

Giorgia Soleri e i social 

Come ha più volte ribadito, Giorgia Soleri utilizza i social per esprimere i propri pensieri ma anche come una sorta di diario personale. Infatti, l'influencer si racconta ai suoi follower a 360 gradi ed è proprio l'esposizione di temi delicati e personali che le ha dato un po' di notorietà sulle piattaforme web. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 09:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA