Federica Panicucci, le foto alle Maldive non piacciono ai fan: «Non ostentare, c'è chi non può». I commenti al veleno

Su Instagram, la conduttrice di Mattino 5 sta condividendo i posti da sogno e le serate che sta vivendo in questi giorni

Federica Panicucci, le foto alle Maldive non piacciono ai fan: «Non ostentare, c'è chi non può». I commenti al veleno

di Redazione Web

Vacanze da sogno per Federica Panicucci che sta trascorrendo giorni di pieno relax col marito Marco Bacini alle Maldive. Su Instagram, la conduttrice di Mattino 5 sta condividendo i posti da sogno e le serate che sta vivendo in questi giorni. Poche ore fa ha condiviso su Instagram uno scatto al tramonto in cui sorride felice abbracciata al marito. Ma è sotto il post che molti haters non si sono limitati et voilà: fiumi di critiche per Panicucci. 

Diletta Leotta, l'ultima foto col pancione fa spazientire i fan: «Basta Photoshop»

Giorgia Soleri e il dolore per il suo papà, hater in agguato: «Perché condividi le cose private?». Lei replica così

l commenti al veleno 

Sotto il post ecco spuntare, tra i tanti apprezzamenti, anche commenti al veleno. «Che tristezza che paghiamo questa gente.

Cultura zero, cattedre più che discutibili … Me ne vado mi dissocio», scrive un utente. E ancora: «spesso è meglio non ostentate!!!…. Con questo anche un po’ di privacy non guasta!!», «Spesso è meglio non ostentate!!!…. Con questo anche un po’ di privacy non guasta!!», «E chi se ne frega...» scrive ancora un altro. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 08:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA