Federica Panicucci, la rivelazione a Mattino 5: «Francesco Vecchi papà», la reazione di lui è imprevedibile

Federica Panicucci ha rivelato che Francesco Vecchi diventerà presto papà

Video

di Redazione web

Questa mattina, 23 giugno, Federica Panicucci ha salutato gli spettatori di Mattino5 che si fermerà per la classica pausa estiva. Al suo posto ci sarà Morning News, programma mattutino di informazione, con la giornalista Simonetta Branchetti

Prima di salutare gli spettatori, Federica ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e collaborato alla realizzazione del programma e ha voluto fare una menzione speciale al suo collega Francesco Vecchi, che ha rivelato «Sta per diventare papà». La confessione della conduttrice ha colto di sorpresa il giornalista che ha reagito in modo inaspettato. Andiamo a vedere cosa ha fatto. 

Silvio Berlusconi, l'annuncio della morte in diretta tv tra lacrime e voci rotte: la reazione di Federica Panicucci ed Eleonora Daniele

Federica Panicucci in lacrime a Verissimo: «Mia nonna? Uno dei doni più belli della mia vita»

 

La stoccata di Federica Panicucci

Francesco Vecchi sta per diventare papà e a rivelarlo è stata la sua collega, la conduttrice di Mattino5, Federica Panicucci, a sua insaputa. Il giornalista, una volta rivelata la notizia, è arrossito e si è messo le mani di fronte al viso e ha scandito un «no comment», divertito e imbarazzato. 

Non si sa se Francesco Vecchi avesse intenzione di rivelare o meno la notizia della sua prossima paternità, che questa sia una stoccata della conduttrice al giornalista? D'altronde, il rapporto tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi è sempre stato molto teso. I fan sperano che le vacanze estive possano far tornare il sereno tra i due conduttori. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA