Federica Panicucci e il dolore nel post social per il papà: «Eri già malato e sapevi che non avresti visto l'Elba. Sono qui per te»

Il papà della conduttrice è scomparso nella notte tra il 12 e il 13 settembre 2016, all'età di 77 anni

Video

di Redazione Web

«Eravamo qui insieme e tu lasciando l'isola mi dicesti: "Chissà se tornerò mai più"». Comincia così il post con cui Federica Panicucci ricorda Edoardo, il papà scomparso nella notte tra il 12 e il 13 settembre 2016, all'età di 77 anni. La conduttrice di Mattino 5 ha ricordato uno degli ultimi momenti trascorsi insieme al papà nel pieno delle vacanze estive. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Federica Panicucci, la rivelazione a Mattino 5: «Francesco Vecchi papà», la reazione di lui è imprevedibile

Federica Panicucci, gaffe a Mattino 5: «Si è annusata un'ascella in diretta». Ecco cos'è successo dopo VIDEO

 

Federica Panicucci e la dedica al papà

«Eri già malato e lo sapevi che non avresti mai visto la tua amata Elba. Sono qui per te papi. E so che tu sei qui con me», ha continuato a scrivere Federica Panicucci a corredo del post Instagram.

Un dolore, quello per la scomparsa del papà, che la conduttrice non riesce proprio a celare.

Numerosissimi sono stati i commenti dei suoi fan. «Luoghi e ricordi indelebili», ha scritto una fan. E ancora: «Cara principessa, i nostri cari da cielo ci proteggono e ci assistono sempre. Un abbraccio». «Lo ricordo benissimo, in viale Romagna, insieme alla tua mamma. I nostri cari li vorremmo sempre vicini in carne ed ossa», ha scritto ancora un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Luglio 2023, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA