Federica Panicucci in bikini alle Maldive: «Ritorno in Paradiso». Fan estasiati: «Sei Madre Natura»

La conduttrice ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram gli scatti di questa vacanza in compagnia di Marco Bacini

Video

di Redazione Web

«Stessa spiaggia, stesso mare», recitava un vecchio successo anni '50. È così per Federica Panicucci, che le vacanze le passa alle Maldive. La conduttrice non ha mancato di condividere con i suoi fan, attraverso il suo profilo Instagram, gli scatti di queste vacanze, tra panorami incantevoli, acque cristalline e spiagge bianchissime. Federica Panicucci, 55 anni, ha pubblicato anche diverse foto in bikini e ai follower non è passata inosservata la sua silhouette: «Sembri una ventenne fisicamente» hanno scritto diversi fan. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Federica Panicucci e il dolore nel post social per il papà: «Eri già malato e sapevi che non avresti visto l'Elba»

Federica Panicucci, la rivelazione a Mattino 5: «Francesco Vecchi papà», la reazione di lui è imprevedibile

 

Federica Panicucci su Instagram

«Back in Paradise», ha scritto Federica Panicucci a corredo dell'ultimo video che  ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Se c'è un luogo dove potersi mettere al riparo dalle luci artificiali dei riflettori è lì dove splende quella naturale del sole: le Maldive. La conduttrice, insieme ai figli Mattia, Sofia e il compagno Marco Bacini, è fuggita via nel suo luogo del cuore.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan al video che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram, mentre si mostra in bikini e sfila nell'acqua cristalllina di Atollo Raa, a Nord di Malè, la Capitale delle Maldive. «Come fai ed essere così bella? Le ventenni mute», ha scritto una fan. E ancora: «Madre Natura, sei bellissima. La classe e la bellezza sono le tue armi vincenti».


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Agosto 2023, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA