Elisabetta Gregoraci, l'attesa di Nathan Falco: «Nel frattempo mi porto avanti...». La sorpresa dei fan

Tra i follower si stanno insinuando dei dubbi in merito alla sua passione: «Sarà incinta?»

Video

di Redazione web
Elisabetta Gregoraci ha condiviso con i fan ciò che fa mentre aspetta il figlio Nathan Falco. Il giovane 13enne, nato dal matrimonio con Flavio Briatore, illumina le giornate della showgirl che, però, ultimamente, ha trovato anche un altro "sfogo". Si tratta del cibo e della condivisione giornaliera sui social di alcuni momenti di "dolcezza" o qualche "vizio" fuori dalla consuetudine al quale la conduttrice di Battiti Live spesso cede. Scopriamo insieme cos'è successo. 


Elisabetta Gregoraci, confessione social: «Questo mi rende felice». I fan: sei una di noi

Elisabetta Gregoraci vede gli insegnanti di Nathan Falco sullo yacht, poi la foto da piccolo: «Eravamo identici»
 
 

Passione cibo

Non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci condivide piatti e pietanze. Tra ristoranti e non, i pasti segreti la sera e qualche sfizio in più che la showgirl si leva, la sua passione per il cibo, infatti, è diventata una routine tra le immagini condivise sul suo profilo social. La cosa, però, ha creato qualche perplessità tra i fan. C'è chi crede che si tratti di disturbi alimentari, chi pensa che possa essere incinta e chi, invece, nel difenderla recrimina invidia agli hater: «Se avessi il suo fisico anche io mangerei così», ha scritto un utente. Un altro account ha commentato: «Una delle poche che mangia come le va e si allena, come è giusto che sia, senza fare la fame: sei un vero esempio». 


 

Il pranzo

Il pranzo di giornata è Roast beef con caponata. «Aspettando Nathan Falco Briatore, mi sono portata avanti», ha scritto la showgirl condividendo l'immagine del piatto nelle sue Instagram stories.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA