Elettra Lamborghini, «ma un figlio?» chiede Mara Venier a Domenica In: la risposta è fulminante

Dopo la prima conoscenza all’Home Festival, lui avrebbe iniziato a scriverle su Instagram e ad invitarla in studio

Video

di Redazione Web

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Elettra Lamborghini ha affrontato anche il tema maternità. La conduttrice le ha chiesto: «Senti, ma un bambino?» e subito Elettra l'ha fulminata con lo sguardo, dicendo: «Sacrilegio». Cosa avrà voluto dire? Non vorrà averne? Sarà un argomento tabù per lei? Sembrerebbe di sì visto che la conversazione nel salotto di Domenica In si è subito spostato sul marito, Afrojack. 

Elettra Lamborghini a Domenica in: «Ho sofferto ma non usiamo la parola "depressione". Afrojack? Ci siamo innamorati guardando un albero»

Alessia Marcuzzi, un suo cartonato per l'addio al celibato di un fan. Lei guarda le foto e risponde così

L'inizio

 

La loro storia d'amore è nata su Instagram. Dopo la prima conoscenza all’Home Festival, lui avrebbe iniziato a scriverle su Instagram e ad invitarla in studio: «Non abbiamo mai più parlato di musica… Cioè, ci siamo proprio innamorati» ha confessato Elettra.

I due, poi, si sarebbero messi ad osservare le foglie di un albero, simbolo, nell’aneddoto del loro innamoramento. 

La musica

Ma l'amore per la musica non ferma Elettra che è in uscita col suo nuovo album: Elettraton. Sulla novità musicale, ha svelato pochi dettagli anche perchè il discorso è tornato sul marito e sulla loro intimità. Elettra ha mostrato i succhiotti al collo come prova della loro vita privata attiva e subito la conduttrice ha esclamato: «Evviva i succhiotti!».


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Giugno 2023, 20:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA