Elettra Lamborghini infuriata sui social: «La gente che spoilera i pezzi altrui, porca tr**a»

«Ma la gente che spoilera i pezzi altrui, ma ce la fate? Cosa non si fa per qualche like, state fermi con quelle manine del ca**o»

Elettra Lamborghini infuriata sui social: «La gente che spoilera i pezzi altrui, porca tr**a»

di Redazione web

Spoiler per Elettra Lamborghini? La cantante ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui si è sfogata duramente contro qualcuno che avrebbe anticipato il suo prossimo singolo. «Ma la gente che spoilera i pezzi altrui, ma ce la fate? Cosa non si fa per qualche like, state fermi con quelle manine del ca**o, non riuscite proprio a non pubblicare sui vostri profili Instagram, dai ma sparite va. Porca tr**a, ma veramente sti mitomani ecco perché voglio sempre la gente fuori dalle pa**e ai videoclip» scrive sui social Elettra, infuriata. 

Gf Vip, Micol Incorvaia triste e delusa: «Le altre possono vestire sexy e io no. Rimproverano solo me»

Fedez, giallo Matilda De Angelis: non si presenta a Muschio Selvaggio. La reazione del rapper: cos'è accaduto

La difficoltà

 

L’ex volto di “Riccanza” si è mostrata furiosa contro dei presunti ‘truffatori’ di canzoni, di cui, però, non ha voluto fare il nome. A chi si starà riferendo?  Ospite di “Stasera c’è Cattelan”, Elettra aveva già dichiarato di attraversare un periodo molto duro e di aver intrapreso un percorso terapeutico per risolvere dei traumi passati.

Adesso, è sopraggiunto anche un problema per quanto riguarda la sua carriera musicale, che per Elettra è, giustamente, importantissima. La 29enne è ormai una cantante affermata ed è pronta a lanciare nuove hit. 

La vita privata

Procede a gonfie vele la vita privata di Elettra Lamborghini, da anni fa coppia fissa con il deejay Afrojack. I due si sono fidanzati ufficialmente il 25 dicembre 2019 e sono convolati a nozze il 26 settembre 2020 a Villa del Balbiano sul lago di Como. La cantante e il marito possiedono più case tra Milano e Miami e dato che sono spesso in viaggio per lavoro, cambiano spesso di dimora. Tuttavia, il loro nido pare essere la casa che possiedono a Miami Beach.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 22:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA