Giorgia Soleri dopo la rottura con Damiano. «Come si capisce la fine di un amore?», la risposta che lascia il dubbio

L'ex di Damiano David nelle ultime ore ha risposto alle curiosità dei fan attraverso un box di domande nelle sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

La loro storia d'amore è finita a giugno, eppure, si continua a parlare di Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri. Ma perché finisce l'amore? O finisce quella relazione che estrinseca una delle mille facce dell'amore? Di questo ne ha parlato Giorgia Soleri, che nelle ultime ore ha risposto alle curiosità dei fan attraverso un box di domande nelle sue Instagram stories. 

Giorgia Soleri in vacanza: «Le foto che faccio alle mie amiche e quelle che fanno loro a me»

Giorgia Soleri in vacanza a Matera con Pippi, fan ipnotizzati dall'abito attillato: «Sembri una dea»

 

 

Giorgia Soleri su Instagram

Tutto è partito da una prima domanda di una fan a Giorgia Soleri: «Come si supera una relazione lunga?». Così, a questa domanda, l'ex di Damiano David ha risposto: «Provando a ricordare che la relazione più lunga (e importante) è quella che abbiamo con noi stesse».

Come uscire indenni dalla fine di un amore? Un antidoto non esiste ma un aiuto può arrivare dalla capacità di allenare la propria consapevolezza.

E lo sa bene Giorgia Soleri che nelle sue Instagram stories ha risposto alla curiosità di una fan: «Come si capisce la fine di un amore?».

Poche parole ma dritta al sodo e coincisa la risposta di Giorgia: «La fine di un amore o la fine di una relazione? Perché le due cose sono molto diverse».


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 13:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA