Damiano David, addio social a Giorgia Soleri. Con lui anche tutti i componenti dei Maneskin: cosa è successo

La coppia è finita sotto l'occhio del ciclone per la fine della loro love story che durava da ben sette anni

Video

di Redazione Web

La coppia formata da Damiano David, frontman dei Maneskin, e Giorgia Soleri, attivista, scrittrice ed influencer, è finita sotto l'occhio del ciclone per la fine della loro love story, che durava da ben sette anni. Damiano, infatti, prima di ufficializzare questa rottura, era stato beccato in discoteca mentre abbracciava e baciava una ragazza che non era Giorgia, bensì un'amica di entrambi, Martina Taglienti. Poi, il cantante ha pubblicato nelle sue Instagram stories una didascalia in cui si diceva dispiaciuto che si fosse venuto a sapere in questo modo, ma, in realtà, con la fidanzata era già finita. In un secondo momento, Giorgia ha confermato la versione dell'ormai ex.

Ma oggi è ufficiale: Damiano David e Giorgia Soleri non si seguono più su Instagram. Il gesto coinvolgerebbe anche gli altri componenti della band. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Damiano dei Maneskin, lo sfogo durante il concerto a Milano: «Prendete nota prima di scrivere str***ate»

Damiano dei Maneskin: «Un sogno diventato realtà». Le foto

 

Damiano David e Giorgia Soleri

La reazione di Giorgia Soleri è stata imminente: l'influencer il giorno stesso che si è ufficializzata la rottura tra i due, ha tolto il segui sui social al suo ex fidanzato e a tutti i componenti della band dei Maneskin.

Oggi però, anche Damiano David ha fatto lo stesso.

Effettivamente, andando  il nome di Giorgia Soleri, nel profilo del cantante, non compare più. Ma Damiano non è stato l'unico. A quanto pare, anche gli altri componenti della band hanno appoggiato la scelta del cantante e hanno fatto lo stesso.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 08:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA