Måneskin in love: Damiano lascia Giorgia e bacia Martina. Victoria e la storia con la modella Luna. Articolo nello speciale Leggo

Måneskin in love: Damiano lascia Giorgia e bacia Martina. Victoria e la storia con la modella Luna. Articolo nello specale Leggo

di Ida Di Grazia

«Questa non è Ibiza», canta Stash dei The Kolors, e invece per i Maneskin è stata proprio Ibiza a generare la prima esplosione di gossip dell’estate. Facciamo un piccolo passo indietro e più precisamente ai primi di giugno. Non c’è ancora il caldo infernale di questi giorni ma ad alzare le temperature ci pensano i componenti della band romana che in quel periodo era in vacanza alle Baleari.

La prima è stata Victoria De Angelis, la sexy bassista, paparazzata in barca a Formentera mentre bacia Luna Passos, modella di Rio de Janeiro di origini olandesi. Subito dopo è toccato a Damiano David “pizzicato” in discoteca mentre bacia una ragazza che non è la sua fidanzata Giorgia Soleri (insieme da sei anni). Il video, pubblicato su Tiktok, è diventato virale in poco tempo, tanto che il frontman dei Maneskin si è affrettato a pubblicare una storia su Instagram in cui fa chiarezza: «Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo».

 

Questo articolo fa parte dello speciale di Leggo sul concerto dei Måneskin di venerdì 21 all'Olimpico di Roma. L'inserto sarà distribuito allo stadio

Una vera e propria bomba che ha scatenato la caccia alla nuova fiamma ( che dovrebbe essere già anche lei una ex): si tratta di Martina Taglienti, giovanissima modella romana, amica di Victoria e Thomas Raggi, e che Vogue Italia inserisce tra le modelle da tenere d’occhio.

E la reazione della Soleri? Se Giorgia in un primo momento ha preferito il silenzio, subito dopo ha tolto il segui al suo ex e a tutti i membri della band e affidato ai social il suo sfogo «La relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama. Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema. Per tutelarci però in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui avremmo comunicato di non essere più una coppia. Non è andata così. Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori.

Avrebbe potuto evitare Damiano? Probabilmente sì. Come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi 6 bellissimi anni insieme». Procedono, infine, senza intoppi e da circa due anni, invece, le coppie formate da Thomas Raggi, il chitarrista della band, con Lavinia Albrizio, ed Ethan Torchio, il batterista, con Laura Alfonsa Castelli.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2023, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA