Cristina Marino, la moglie di Argentero ancora nel mirino degli hater: «Era necessario mostrare le ch***e?»

L'attrice ha ricevuto moltissime critiche sotto l'ultima serie di scatti che ha pubblicato su Instagram

Cristina Marino, la moglie di Argentero ancora nel mirino degli hater: «Era necessario mostrare le ch***e?»

di Redazione web

Cristina Marino è molto seguita sul proprio profilo Instagram dove conta 648 mila follower. L'attrice e moglie di Luca Argentero posta moltissimi contenuti riguardanti il fitness e il benessere: Cristina è, infatti, una grande appassionata di sport. Uno degli ultimi scatti pubblicati ha, però, scatenato gli hater che non si sono risparmiati nemmeno questa volta con commenti alquanto negativi. 

Luca Argentero, la dolce dedica a Cristina Marino per il compleanno. Hater senza scrupoli: «Lei non è al tuo livello»

Cristina Marino, la moglie di Argentero e la lite con una maestra: «Sono allucinata, mi fa orrore». Cosa è successo

Il post Instagram di Cristina Marino

Cristina Marino ama condividere con i suoi follower ciò che fa durante la giornata oppure raccontare loro la sua vita da mamma di Nina Speranza e di Noè Roberto. Nei giorni scorsi, l'attrice si è concessa qualche giorno di relax insieme alla famiglia e ha deciso di pubblicare anche alcune foto che la ritraggono in bikini. Gli scatti, però, hanno fatto storcere il naso agli hater che hanno criticato moltissimo il fatto che una mamma debba necessariamente mostrare il suo lato b sui social. Cristina non ha minimamente badato alle critiche e, infatti, non ha risposto a nessuno dei commenti apparsi sotto il post. 

Luca Argentero e Cristina Marino, passione sui social: il botta e risposta hot

I commenti degli hater

Alcuni dei commenti che sono apparsi sotto la serie di foto che ha pubblicato Cristina Marino, recitano: «Ovviamente era necessario mostrare anche le chiappe», «Sì, tranquilla...

lo sappiamo che hai un bel lato b...» oppure ancora «Basta con sto c*** fuori! Saresti bella comunque, anche se non facessi vedere tutto». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA