Cristina Marino, la moglie di Argentero e la lite con una maestra: «Sono allucinata, mi fa orrore». Cosa è successo

L’attrice si è sfogata con i propri follower su Instagram, dove ha raccontato l’episodio a cui ha assistito mentre si trovava allo zoo con la figlia

Cristina Marino, la moglie di Argentero e la lite con una maestra: «Sono allucinata, mi fa orrore». Cosa è successo

di Redazione Web

Cristina Marino è molto attiva sui propri profili social e su Instagram racconta spesso ai suoi follower i suoi progetti lavorativi, mostra i suoi allenamenti o parla di vari temi legati all’essere mamma e quindi ai bambini. Oggi, mercoledì 24 maggio, l’attrice e moglie di Luca Argentero si è lasciata andare a un duro sfogo contro una maestra d’asilo con cui, poco prima, aveva discusso. Ecco cos’è successo mentre si trovava allo zoo con la figlia Nina

Luca Argentero, da attore a scrittore: «Talento? Sono solo un buon lavoratore»

Luca Argentero e Cristina Marino, passione sui social: il botta e risposta hot

 

Lo sfogo social di Cristina Marino

Cristina Marino si era recata allo zoo con la sua bambina, Nina Speranza, dove avrebbe voluto trascorrere una giornata serena. Qualcosa, però, è andato storto, l’attrice ha raccontato: «Ho bisogno di condividere al volo perché ho un nervoso.

Sono allo zoo con Nina, ci sono 200 bambini in gita e ho appena visto una maestra che spingeva un bambino per rimetterlo in fila. Mi sono avvicinata per dirle che era agghiacciante come si stava relazionando al bambino e mi ha risposto che dovevo farmi i ca** miei, usando la parola ca** davanti ai bambini. Sono allucinata e mi fa orrore pensare come i genitori si impegnino a educare i propri figli, poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così. Sono veramente innervosita e mi viene voglia di... Va beh, taccio».

 

La riflessione di Cristina Marino 

Infine, Cristina Marino, abbastanza provata dall’episodio, ha concluso dicendo: «Ogni tanto è importante soffermarsi a pensare se quello che stiamo scegliendo per i nostri figli è veramente giusto, se le scelte sono quelle giuste e lo dico a me in primis. Mi sembrava giusto condividere questa cosa».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2023, 18:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA