Donato "Con Mollica o senza", il panino dedicato a Nial morto a 6 anni. La mamma piange sui social

La dolce dedica al piccolo scomarso ha commosso il pubblico del tiktoker

Video

di Redazione web

Donato De Caprio, il famoso tiktoker divenuto noto per  i suoi panini "Con mollica o senza" ha commosso il web. In un video sui social, ha condiviso la storia di Nial dedicandogli un panino speciale, «il suo preferito». Alle sue spalle la mamma del bambino, che già soffriva di problemi ai polmoni, è scomparso a soli 6 anni. Da pochi giorni aveva iniziato la scuola a Meda. I funerali a settembre sono stati celebrati a Bernareggio, Monza

"Con mollica o senza" apre a Milano, ressa all'inaugurazione: in 600 in fila per un panino, la Questura ferma l'evento

Donato De Caprio, la mamma del tiktoker uccisa «per 150 euro e la fede nuziale». L'aggravante della premeditazione

 

 
@donatodecaprio3

per te Nial. Spero di averti strappato un sorriso da lassù, ti voglio bene 👼❤️‍🩹

♬ suono originale - Donato - Con mollica o senza

 

Donato De Caprio e la dedica a Nial

Donato De Caprio è diventato famoso per la sua celebra frase "Con mollica o senza" e di recente ha aperto un nuovo negozio nel cuore di Milano. Da quel giorno non ha mai smesso di lavorare e condividere con i suoi fan, oggi da tutta Italia, la sua passione per i panini farciti con salumi e formaggi. Umiltà e serietà sul lavoro sono alcune delle caratteristiche che gli attribuiscono, ma anche e soprattutto l'accoglienza e il modo con cui fa sentire sempre a casa i suoi clienti. 

A fargli visita, ieri, nel nuovo negozio milanese la mamma di Nial Ersmbergher, Ramona che gli ha chiesto di dedicare un video al panino preferito del figlio, piccolo fan di 6 anni del tiktoker: «Era un mio grande fan - ha spiegato Donato De Caprio in video su TikTok -. A casa preparava i panini come li facevo io dicendo alla mamma con mollica o senza. voglio dedicargli il suo panino preferito: smollicato, stracciatella di bufala, bresaola e mozzarella. Spero che dall'alto dei cieli ci guarderai e noi ti saremo vicini».

«Era nato prematuro - aveva spiegato la mamma a PrimaMonza quandò il piccolò morì - di 27 settimane e anche i dottori non sapevano se ce l’avrebbe fatta: per questo, per me, è stato un miracolo dal primo giorno che è venuto al mondo  In questi anni ha dimostrato una forza di vivere incredibile, andando al di là di ogni ostacolo che limitavano la sua quotidianità. Abbiamo “vissuto” tanto negli ospedali tra visite e terapie, ma Nial non ha mai perso quel suo splendido sorriso. Era il sole della mia vita, capace di portare la luce in ogni singolo giorno. È stato il mio bambino, il mio migliore amico, il mio tutto».
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 22:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA