La mamma di Donato De Caprio uccisa a martellate a Pianura

Video

«Mi spiava. Era una iena, quella lì mi rubava anche la corrispondenza dalla cassetta delle lettere»: sarebbe questo il motivo per cui Rosa Gigante, la donna di 72 anni mamma del celebre salumiere tiktoker Donato De Caprio, è stata uccisa martedì a ora di pranzo nella sua casa del quartiere Pianura di Napoli. La Polizia di Stato ha fermato per l'omicidio una vicina di casa, la 47enne Stefania Russolillo. La donna, sulla quale si erano da subito concentrate le indagini, è gravemente indiziata del delitto. 

«Con mollica o senza», chiusa per lutto a Napoli la salumeria di Donato de Caprio dopo l'omicidio della madre

Anziana uccisa durante una lite a Napoli: era la madre di Donato «con mollica o senza», star di TikTok

Il corpo dato alle fiamme

Il corpo senza vita della donna è stato trovato dagli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Pianura nel pomeriggio di martedì in un'abitazione di via vicinale Santaniello. Sul corpo della vittima erano presenti evidenti segni di aggressione: filo di ferro alla gola, colpi di martello alla tempia e un principio di combustione.

Russolillo avrebbe provato a dare fuoco al cadavere scempiato di Rosa Gigante. 

La vittima era la madre di Donato, star di TikTok

La donna risulta essere la mamma del popolare salumiere Donato De Caprio, diventato una celebrità su TikTok, grazie ai suoi panini preparati a beneficio dei social, nella bottega della Pignasecca, con il tormentone finale «con mollica o senza?». Uno slogan che lo ha reso celebre fino a fargli accumulare 3 milioni di followers. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Aprile 2023, 07:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA