Chiara Nasti, Thiago prova i vestitini invernali (di lana): «Sono troppo cattiva». Poi, ringrazia i fan che la difendono

La showgirl ha condiviso nelle sue Instagram stories una foto di Thiago che ha fatto molto discutere

Video

di Redazione Web

«Sono troppo cattiva che gli provo i vestiti invernali. Amore scusa», con l'aggiunta di un emoji che ride. Sono queste le parole che Chiara Nasti ha scritto a corredo della foto di Thiago che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. La moglie di Mattia Zaccagni ha mostrato il figlio in lacrime mentre gli fa indossare una tutina di lana.

A tale proposito numerosi sono stati i commenti dei follower (o meglio dire degli hater), tant'è che Chiara Nasti nelle ultime ore ha pubblicato un video dove ha voluto ringraziare i fan e che la supportano e la difendono. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Chiara Nasti, le foto della discordia: «Mio marito non me ne farà più». Mattia Zaccagni risponde, e lei ribatte

Chiara Nasti: «Perché imparare a fare la lavatrice se c'è chi lo fa per me». La foto che risponde alla polemica

 

Chiara Nasti su Instagram

«Comunque oggi ci tenevo a ringraziare tutte le persone che mi difendono sempre e che mi mandano messaggi belli - ha sottolineato Chiara Nasti -.

Ci tengo a ringraziare queste persone perché capiscono la mia ironia e il mio umorismo e continuano a sostenermi sempre. Non è giusto che io debba rispondere solo a chi dice cose bruttissime. E quindi ci tenevo a dire che lo apprezzo tantissimo».


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA