Chiara Nasti, le foto della discordia: «Mio marito non me ne farà più». Mattia Zaccagni risponde, e lei ribatte

L'influencer ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram e il commento del marito non è passato inosservato ai fan

Chiara Nasti, le foto della discordia: «Mio marito non me ne farà più». Mattia Zaccagni risponde, e lei ribatte

di Redazione Web

Foto, Instagram stories, spaccati di vita quotidiana più o meno realistici: questo è il ruolo dell'influencer. E mentre molti si accontentano di pubblicizzare oggetti di qualsiasi genere, versione contemporanea dei promoter di una volta, altri lo fanno in modo più sottile e diventano dei veri e propri personaggi da seguire. E lo sa bene Chiara Nasti, influencer e moglie del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, che giorno dopo giorno condivide con i suoi fan la sua routine quotidiana soprattutto in merito alla sua nuova vita da mamma del piccolo Thiago. E proprio nelle ultime ore, l'influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con alcune foto scattate dal marito dove mette in mostra il suo outfit total black con dei decolletè fucsia. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Chiara Nasti ai fan: «La lavatrice potete scommetterci che non la farò mai»

Chiara Nasti: «Perché imparare a fare la lavatrice se c'è chi lo fa per me». La foto che risponde alla polemica

 

Chiara Nasti su Instagram

Il simpatico botta e risposta tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non è passato inosservato ai fan della coppia. «Io volevo solo una foto decente.

Dopo queste mio marito non mi farà mai più una foto. Giuro». Sono queste le parole che Chiara Nasti ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Tuttavia, la risposta del marito non è tardata ad arrivare: «Ah finalmente». E l'influencer senza pensarci due volte ha ribadito: «Ma va va che non ne esce una decente quando me le fai tu».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA