Chiara Nasti, pubblicata la chat Whatsapp con Mattia Zaccagni: «Adesso mi fai piangere»

L'influencer ha pubblicato nelle sue Instagram stories lo screen della romantica conversazione con suo marito

Video

di Redazione Web

«Sono troppo fortunata». Sono queste le parole che Chiara Nasti ha scritto a corredo dello screen della conversazione con Mattia Zaccagni, pubblicata nelle sue Instagram stories. I due si sono sposati il 20 giugno 2023 a due anni dall'inizio della loro relazione, partita nell'estate 2021. Galeotta fu una vacanza ad Ibiza e grazie ad alcuni amici in comune i due sono riusciti a scrivere una bellissima storia d'amore. Ma andiamo a vedere nel dettaglio i messaggi d'amore su Whatsapp che l'influencer e il calciatore della Lazio si sono scambiati.

Chiara Nasti, Thiago prova i vestitini invernali (di lana): «Sono troppo cattiva». Poi, ringrazia i fan che la difendono

Chiara Nasti, le foto della discordia: «Mio marito non me ne farà più». Mattia Zaccagni risponde, e lei ribatte

 

Chiara Nasti su Instagram

Lo screen della conversazione con Mattia Zaccagni non ha bisogno di tante parole per descrivere l'amore che unisce la coppia. «Non mi interessa l'importante è che rimani sempre con me», ha scritto Mattia.

E lei: «Così mi fai piangere». La conversazione è terminata con un sentito «Ti amo» scritto dal calciatore, centrocampista o attaccante della Lazio.

 

Genitori felici

Tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni le cose procedono sempre meglio nonostante il tempo scorre. Il 16 Novembre 2022  è nato il loro piccolo Thiago, che li ha fatti impazzire di gioia tanto che entrambi si sono tatuati il suo nome sul collo. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA