Chanel Totti, vacanze d'amore con Cristian Babalus: la foto romantica infiamma i fan

La figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti si sta godendo le vacanze con il fidanzato tiktoker

Chanel Totti, vacanze d'amore con Cristian Babalus: la foto romantica infiamma i fan

di Redazione web

Chanel Totti e Cristian Babalus sono più innamorati che mai. La figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti passa moltissimo tempo insieme al fidanzatino che, proprio ora, si trova con lei, la conduttrice romana e tutta la famiglia a Otranto per gli ultimi giorni di vacanza. Nonostante, Chanel sia abbastanza riservata per ciò che riguarda la sua vita privata, qualche scatto, video o dedica insieme a Cristian la pubblica sempre e gli scatti di coppia riscuotono sempre grande successo tra i suoi fan

Chanel Totti e Cristian Babalus, la dedica d'amore stesi sul divano: «Inspiegabile»

Ilary Blasi e il look Barbie, Chanel Totti la prende in giro: «Tranquilli ragazzi non l'ho fatta uscire in quel modo...»

La storia Instagram di Chanel Totti

Chanel Totti ha descritto il suo sentimento per Cristian Babalus con una parola semplice ma ricca di significato: «Inspiegabile». La figlia di Ilary Blasi ha trascorso gran parte delle sue vacanze estive insieme al tiktoker romano con il quale, ormai, fa coppia fissa da diverso tempo. 
Proprio nelle sue ultime storie Instagram, Chanel ha mostrato di essere a Otranto insieme alla famiglia e i suoi fan si sono subito chiesti se non ci fosse anche il suo innamorato. Risposta affermativa, dato che, l'ultima storia di Chanel la ritrae di spalle all'obiettivo con Cristian.

I due si guardano con un mare magnifico davanti. 

La storia d'amore tra Chanel e Cristian 

La storia d'amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus è stata un po' tormentata inizialmente, dato che, l'ex fidanzata di lui, con la quale ha avuto anche una figlia, Martina De Vivo, era sicura che la figlia dell'ex capitano della Roma fosse l'amante del fidanzato. Cristian, comunque, ha sempre negato fosse così e ha sempre ribadito di non avere mai tradito nessuno. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA