Bianca Atzei, pisolino al mare per Noa: «Ecco come Stefano lo fa addormentare»

Bianca Atzei ha condiviso il video di Noa Alexander che si addormenta tra le braccia di papà

Video

di Redazione web

Il figlio di Bianca Atzei si addormenta beatamente tra le braccia del papà. Questo il video condiviso con i fan sui social da parte della cantante che ha svelato il segreto con cui il compagno Stefano Corti fa cadere in un sonno profondo il figlio. 

ll dolce video del pisolino intenerisce i fan. Rilassato e sereno il piccolo Noa Alexander, 7 mesi, si addormenta grazie a una storia di papà. Scopriamola insieme. 

Bianca Atzei porta il figlio in ospedale (di nuovo), la dottoressa la rimprovera. E lei si sfoga: «È stata scortese»

Bianca Atzei entra in un negozio e le rubano l'auto: l'appello del compagno Stefano Corti e il ritrovamento

 

Bianca Atzei e Stefano Corti: al mare con Noa

Da Cenerentola a Robin Hood, le classiche storie della buonanotte hanno addormentato milioni di bambini in tutto il mondo. Anche il piccolo Noa Alexander, nato lo scorso 18 gennaio, non è da meno.

Sotto l'ala protettrice del braccio del papà si rilassa, il rumore del mare in sottofondo e la voce di Stefano Corti a fargli compagnia. 

«Ste che addormenta Noa con la storia dei tre porcellini reinventata da lui: che tenerezza», ha scritto Bianca Atzei nella didascalia del video condiviso su Instagram.

Perché si sa, le storie di fantasia sono belle proprio per questo: si adattano al sonno del bambino, la maggior parte, senza finire mai. E mentre Stefano Corti reinventa un classico, il neonato è già nel mondo dei sogni.


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA