Barbara D'Urso, il suo rientro in Italia: «Torna da uno dei suoi primi amori»

La conduttrice si era trasferita a Londra solo qualche settimana fa

Video

di Redazione web

È tutto vero, Barbara D'Urso sta per tornare in Italia dopo essersi trasferita a Londra solo qualche settimana fa. Il rientro, è vero, non sarà molto presto, anzi. Eppure per i suoi fan che la continuano ad acclamare e a richiederla a gran voce a Pomeriggio 5, questa è una bellissima notizia. La conduttrice aveva scelto il tè inglese al suo solito "caffeuccio", ma adesso è pronta a tornare in Italia, per un nuovo progetto che la vedrà ancora di più a contatto con i suoi amati spettatori e fan. 

Andiamo a scoprire di cosa si tratta e quando la potremo rivedere.

Barbara D'Urso, il brindisi speciale: «Col cuore da Londra». Ecco il motivo

Barbara D'Urso studentessa fuori sede, il pranzo (vegano) al sacco: «Cucino io, la mensa di scuola non mi piace»

 

Il nuovo progetto

Barbara d'Urso ha annunciato sulle sue storie di Instagram che tra qualche settimana tornerà in Italia per un progetto a cui lei tiene moltissimo, che la riporterà a uno dei suoi primi amori: il teatro.

Il rientro è fissato poco prima del 3 novembre, giorno del primo spettacolo di Taxi a 2 piazze, la commedia degli equivoci di Ray Cooney, uno show teatrale che l'aveva già portata in giro per l'Italia. 

L'appuntamento è al teatro Alfieri di Torino, il 3 e 5 novembre, ma non si esclude che si possano aggiungere altre date.  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 08:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA