Barbara D'Urso, il brindisi speciale: «Col cuore da Londra». Ecco il motivo

La conduttrice napoletana, in questo momento, risiede nel Regno Unito dove sta studiando l'inglese in una scuola per stranieri

Barbara D'Urso, il brindisi speciale: «Col cuore da Londra». Ecco il motivo

di Redazione web

Barbara D'Urso, in questo periodo della sua vita, sta vivendo a Londra dove sta studiando l'inglese in una scuola per allievi stranieri. La conduttrice napoletana sta raccontando ai suoi follower tutto il suo viaggio e la sua esperienza attraverso i suoi canali social, soprattutto Instagram dove, ogni giorno, pubblica foto, storie o reel divertenti. Il suo ultimo post è una dedica ai suoi fan che anche da lontano la seguono sempre molto appassionatamente. 

Barbara D'Urso studentessa fuori sede, il pranzo (vegano) al sacco: «Cucino io, la mensa di scuola non mi piace»

Barbara D'Urso a Londra, corsetta ad Hyde Park dopo le lezioni di inglese

Il post Instagram di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, ieri sera, è uscita a cena con una sua amica londinese e al ristorante ha scattato una serie di foto che ha, poi, pubblicato sul proprio profilo Instagram. La conduttrice napoletana, come primo scatto, ha postato lei che fa una specie di brindisi alla telecamera e, quindi, a chi la guarda. In molti hanno pensato che si trattasse di una dedica ai suoi milioni di follower e, infatti, a corredo dell'immagine, Barbara ha scritto: «Col cuore da Londra». In questi giorni, la presentatrice ha pubblicato diversi contenuti social e, ogni volta, i suoi fan le hanno scritto quanto manchi in televisione e quanto sperino che possa ritornare. 

 

Barbara D'Urso a Londra

Sicuramente, Barbara D'Urso ha avuto, ancora una volta, la conferma dell'affetto e dell'amore che il pubblico nutre nei suoi confronti ma, al momento, si trova bene a Londra dove ha cominciato un nuovo capitolo entusiasmante della sua vita.

Da ciò che si evince dalle storie, infatti, è molto felice di ciò che sta facendo ora. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2023, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA