Barbara D'Urso, il dietro alle quinte del video tormentone: «Non avevo capito il momento»

La conduttrice ha pubblicato su Instagram un nuovo post in cui realizza uno dei trend più gettonati sui social in questo periodo

Video

di Redazione web

Barbara D'Urso si sta godendo appieno le sue vacanze estive insieme ai suoi amici più cari e alla sua famiglia. La conduttrice sui social, soprattutto sul proprio profilo Instagram, appare più sorridente che mai, nonostante, la bruciante delusione di essere stata esclusa dai palinsesti Mediaset per il prossimo anno (il suo posto a Pomeriggio Cinque lo prenderà Myrta Merlino). Comunque sia, Barbara continua a postare contenuti riguardanti le sue giornate estive e il dietro alle quinte dell'ultimo video è davvero esilarante. 

Barbara D'Urso, la sorella commenta la parodia del nuovo spot con Myrta Merlino: «Non posso rispondere, mannaggia»

Barbara D'Urso, la dolce dedica al figlio per il compleanno: «Non so se sia possibile ma ti amo ancora di più»

 

La storia Instagram di Barbara D'Urso

Nelle ultime settimane, sui vari social, è letteralmente esploso un nuovo trend che prevede che il protagonista (o i protagonisti) del video battano le mani a ritmo del brano dei Florence and the Machine, "Dog Days Are Over" e, poi, nel momento di pausa all'interno della canzone, comincino a correre verso il tramonto, solitamente. Barbara D'Urso, quindi, ha deciso di riprodurre tale format insieme agli amici e il video è riuscito davvero bene, tanto che in poche ore ha raccolto moltissimi like e commenti. 
La conduttrice ha, poi, deciso di postare all'interno delle proprie storie Instagram il dietro alle quinte. Barbara spiega che non aveva proprio capito il momento in cui fosse necessario cominciare a correre e, infatti, quando dietro di lei tutta la compagnia parte verso l'orizzonte, lei rimane immobile a fissare la telecamera. 

Barbara D'Urso e i social 

Barbara D'Urso ha un rapporto molto stretto con i suoi follower su Instagram che la seguono molto appassionatamente anche in televisione.

La conduttrice li tiene sempre aggiornati su ciò che fa e, infatti, in questo periodo estivo ha sempre postato storie e foto per mostrare loro i luoghi in cui si trovava. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto 2023, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA