Barbara D'Urso, la dolce dedica al figlio per il compleanno: «Non so se sia possibile ma ti amo ancora di più»

La conduttrice ha dedicato delle dolci parole al suo Giammauro che compie gli anni

Barbara D'Urso, la dolce dedica al figlio per il compleanno: «Non so se sia possibile ma ti amo ancora di più»

di Redazione web

Barbara D'Urso si sta godendo le sue vacanze estive insieme agli amici di sempre e con loro si sta totalmente dedicando al relax, soprattutto dopo la notizia della sua clamorosa esclusione da Mediaset, rete televisiva per la quale ha lavorato moltissimi anni. La conduttrice è molto attiva anche sui social, ad esempio, il suo profilo Instagram conta tre milioni di follower, con i quali condivide moltissimi contenuti. Il suo ultimo post è una dedica speciale al figlio. 

Barbara D'Urso, in vacanza in costiera amalfitana. L'amica: «Voi a Milano cosa avete?». Lei risponde così

Barbara D'Urso, Francesca Fagnani e l'invito a Belve: «Da me è sempre la benvenuta»

Il post Instagram di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, nonostante il grande dispiacere di essere stata esclusa da Mediaset di punto in bianco, è una donna molto felice nella sua vita privata. La conduttrice napoletana, infatti, è diventata nonna da qualche mese della sua prima nipotina e oggi, venerdì 4 agosto, ha dedicato un post di auguri per il compleanno, a uno dei suoi figli, Giammauro: «Un altro 4 agosto e sono le 14 come allora…Sono fortemente fiera di te… E quest’anno ti amo ancora di più (semmai fosse possibile)…Sei figlio e sei genitore… Io te ed Emanuele, Giulia e la nostra piccolina per sempre uniti». La foto ritrae Barbara D'Urso molto giovane inginocchiata e sorridente accanto al figlio che, invece, è seduto su un girello.

I commenti dei fan 

Il post ha riscosso subito moltissimo successo sui social, dato che, Barbara D'Urso è molto amata. Qualcuno ha scritto: «Brava mamma, suocera e nonna...

semplicemente una donna completa» oppure ancora «Il tempo per te non passa mai, sempre bellissima». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Agosto 2023, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA