Alessia Marcuzzi: «Il flirt con de Stefano De Martino? Mi ferisce ancora, ma mi vietano di rispondere»

La conduttrice è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano e sul proprio profilo Instagram conta cinque milioni e mezzo di follower

Video

di Redazione web

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che la segue assiduamente anche nel mondo dei social: basti pensare che su Instagram conta cinque milioni e mezzo di follower. Alessia piace molto per la sua spigliatezza e simpatia che, a volte, specie dagli hater, sono caratteristiche confuse con la superficialità. È lei stessa a dichiararlo in una recente intervista, nella quale spiega anche come affronta tutti i gossip in cui capita. 

Alessia Marcuzzi a pranzo con gli amici, il 'mistero' della torta: «Abbiamo scoperto che...»

Alessia Marcuzzi a Londra da mamma e papà: «Contenti che andiamo al ristorante?». La risposta è epica

 

Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un'intervista a La Repubblica in cui ha detto: «Amo la leggerezza, che troppo spesso viene confusa come superficialità, invece è una grande dote. Ho avuto tante insicurezze, l’ho capito da adulta. Anche in tv cercavo di essere me stessa. Accettare di non piacere a tutti è una conquista, prima avevo l'ansia. Lo dico anche a mia figlia, Mia, che nella vita il dono è essere unica, non omologarsi. L’importante è piacere a se stessa e non agli altri. Essere gioiosa mi corrisponde, non mi butto giù facilmente ma ci ho lavorato». Poi, sul presunto flirt con Stefano De Martino risponde: «Mi ferisce ma chi lavora con me mi vieta di rispondere». 

Alessia Marcuzzi e la maternità

Infine, Alessia Marcuzzi parla di come, spesso, venga giudicata per avere avuto figli da due uomini diversi (Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti): «Alle donne viene sempre chiesto qualcosa in più e siamo giudicate su tutto.

Se un uomo fa due figli con donne diverse, va bene. Se una donna, come me, ha due figli con uomini diversi insomma. Non devo rispondere sulle mie scelte personali. Alle critiche televisive, alle scelte sul lavoro, ci sta. Ma dare spiegazioni sul mio modo di essere donna non lo accetto».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 20:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA